Quantcast
Channel: Tagli capelli 2018, corti, lunghi, a caschetto: foto – Cafeweb.it
Viewing all 600 articles
Browse latest View live

Capelli 2017: Colore butter blonde haircolor autunno inverno

$
0
0

Capelli 2017: Colore butter blonde haircolor autunno inverno

Tra le diverse tendenze dell’hairstyle per l'autunno inverno 2016-2017 si assiste ad un hair color inedito che premia una particolare gradazione di biondo definita butter blonde, in quanto si tratta di un biondo più caldo che va a rimpiazzare la tendenza frozen del passato inverno.

Si afferma per la stagione fredda un trend che vede prevalere delle gradazioni più radiose partendo dal presupposto che non tutti i biondi sono uguali.

Accanto a delle conferme evergreen nel settore del colore capelli, capitanate da tinte iconiche come il biondo platino, per i mesi fredda spopola una particolare tonalità di biondo definita butter blonde che si caratterizza per riflessi caldi e decisamente glow dall’allure diverso rispetto al classico biondo. Si tratta di una particolare nuance bionda che si adatta bene anche a chi ha come base un castano naturale, per un risultato finale che permette di rendere il viso più radioso.

Colore capelli 2017 autunno inverno Il Butter Blonde

Sfumature tono su tono che conferiscono tridimensionalità e dinamismo

Oltre a declinare questa calda nuance di biondo burroso nella versione uniforme su tutte le ciocche lasciando leggermente in primo piano le radici al naturale per rendere la distribuzione del colore su tutta la lunghezza dei capelli meno artefatta, gli specialisti dell’hairstyling suggeriscono per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 di sperimentare delle tecniche di colore con cui realizzare uno styling dal mood naturale, ed in questo caso il butter blonde può essere ricreato sulla chioma grazie all’uso di colorazioni che giocano con sfumature discrete tono su tono oppure di qualche gradazione più chiara rispetto alla base di partenza. Chi non vuole sfoggiare  tinte in color block che risultano particolarmente difficili da gestire in quanto soggette all’effetto ricrescita, può optare per tecniche soft di new generation come il contouring oppure lo strobing senza rinunciare ad una riconferma senza vincente rappresentata dal balayage che consente di ottenere delle sfumature più glossy creando un armonioso gioco di luci ed ombre che conferiscono tridimensionalità e dinamismo.


Moda capelli autunno inverno 2016-2017: Collezione "Eleganza e semplicità" Jacques Dessange FOTO

$
0
0

Acconciatura Capelli 2017 Autunno Inverno Chignon Collezione Dessange

Acconciatura Capelli 2017 Autunno Inverno Chignon Collezione Dessange
Foto 1 of 9

La donna a cui si rivolge Dessange con la sua collezione capelli autunno inverno 2017 "Eleganza e semplicità" è una donna che ama brillare di luce propria, e proprio per questo motivo che l’estrema luminosità e riflessi di luce che i capelli autunno inverno 2017 emanano, rispecchiano una bellezza interiore oltre che quella che si ostenta con una pettinatura realizzata ad ok.

Guarda le foto.

Capelli 2017: Nuova collezione autunno inverno Jacques Dessange "Eleganza e semplicità"

$
0
0

Capelli 2017: Nuova collezione autunno inverno Jacques Dessange "Eleganza e semplicità"

Anche per l’autunno inverno 2017 Jacques Dessange propone acconciature capelli, iconiche e glamour, che hanno dato origine al suo inconfondibile stile nonché originalità.

Sono pettinature che rispecchiano un mood minimalista, elegante e sofisticato.

 

 

La donna a cui si rivolge Dessange è infatti una donna che ama brillare di luce propria, e proprio per questo motivo che l’estrema luminosità e riflessi di luce che i capelli autunno inverno 2017 emanano, rispecchiano una bellezza interiore oltre che quella che si ostenta con una pettinatura realizzata ad ok. E’ quel tipo di bellezza che Dessange, tramite i suoi hairlook, aiuta a sublimare la personalità di ciascuna donna, dove un ruolo fondamentale è dato dallo sguardo anche di chi osserva. Un palcoscenico dove gli attori sono capigliature, ondulate o lisce, raccolte o lasciate libere sulle spalle, dove chignon rivisitati danno origine a veri e propri colpi di scena.

Dessange capelli 2017 autunno inverno Chignon rivisitato capelli biondi

Vediamo, infatti, come viene proposto lo chignon effetto spettinato realizzato su una base di ponytail, coda di cavallo, e arrotolato due volte, senza dimenticare il volume XXL, che mette in risalto anche la colorazione castano laccato lucido e il biondo glossy, sul quale l’acconciatura prende forma.

Uno stile che riflette un’eleganza sofisticata ma al tempo stesso naturale.

Ma non solo acconciature ma anche tagli capelli autunno inverno 2017, che vedono alternarsi tagli capelli lunghi, medi e corti, dove il volume proposto ne favorisce la sensazione di leggerezza e movimento, dato da morbide ondulazioni dallo stile glamour sia per i capelli medi che per quelli lunghi. D’ispirazione anni ’50 è, invece, il taglio capelli corti, caratterizzato da corposi boccoli.

Taglio capelli medi 2017 autunno inverno Mossi con frangia Dessange

Per ciò che riguarda il colore capelli autunno inverno 2017 proposto da Jacques Dessange, le nuance del biondo e del castano, vengono proposti nelle loro differenti varianti, dove la cosa principale è che rispettino i canoni di brillantezza naturale.

Capelli e acconciature: Crimped hair effetto frisè autunno inverno 2017

$
0
0

Capelli e acconciature: Crimped hair effetto frisè autunno inverno 2017

Il revival degli anni '90 si osserva anche nei capelli autunno inverno 2017, con la riproposizione di alcune idee cult che hanno spopolato nel corso di quel decennio, e tra gli styling più popolari che si sono attestate tra le tendenze più fashion un ruolo d’onore spetta all’effetto frisè interpretato in chiave moderna dalla moda del crimped hair.

Tagli capelli lunghi con frisè 2017 autunno inverno

Dal mood rock-punk allo stile più sofisticato bohemien

Per la stagione fredda si vedranno delle onde sottile e fitte dal gusto rock punk da poter declinare anche nella versione più sofisticata dallo stile bohémien un’alternativa offerta dalla tecnica del crimped hair che permette di sfoggiare delle onde morbide a zig zag da modulare sui capelli lisci, dall’effetto crespo oppure dallo styling leggermente wet o lucido. Tra le acconciature più glamour dal volume pieno da poter realizzare sui capelli medi e lunghi nel corso dei mesi dell’autunno inverno 2016-2017 il crimped hair si dimostra una valida soluzione sia per le amanti dei capelli sciolti sia per chi sperimenta raccolti alla moda.

Capelli con frise 2017 tendenza pettinature autunno inverno

Per un hairlook impeccabile, l’effetto onde sinuose e strette deve essere ottenuto con l’uso della piastra triferro, con cui modulare la texture che può essere più mossa o più leggera, in base al tempo di posa dei capelli all’interno della piastra.

Tendenza capelli autunno inverno 2016-2017 con frisè

Effetto zig-zag dalla versione XXL

Il frisé può essere realizzato sull’intera chioma, estendendosi dalle radici alle punte, oppure si può scegliere di realizzare le onde su alcuni inserti ossia solo su alcune ciocche utilizzando l’effetto mosso come un semplice accessorio dei capelli; spopola poi la moda bohémien che prende forma sui capelli in versione XXL dalla leggera cotonatura per sostenere l’effetto zigzagante, i tagli di capelli che meglio si adattano a questo hairlook sono i tagli lunghi scalati sul davanti oppure dal taglio sfilato con franga lunga in versione gringe.

Acconciatura capelli con frisè autunno inverno 2017

Tra le acconciature più femminile che sfruttano l’effetto crimped hair si possono realizzare chignon, top knot, code alte e trecce corpose effetto messy, dei conci da mixare con ciocche lisce per una strutturazione più armoniosa ed una tenuta più duratura.

Moda capelli autunno inverno 2016-2017: Collezione "Moon" Christophe Gaillet FOTO

$
0
0

Capelli 2017 Collezione Christophe Gaillet Autunno Inverno Stile Scodella

Capelli 2017 Collezione Christophe Gaillet Autunno Inverno Stile Scodella
Foto 1 of 10

Christophe Gaillet propone una collezione capelli autunno inverno 2017, che genera freschezza, anche se prevista per la stagione fredda.  Geometrie scolpite su capelli lisci, dove la trama, però, risulta essere fluida.

Guarda le foto.

Tagli capelli saloni 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione "Moon"

$
0
0

Tagli capelli saloni 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione "Moon"

La nuova collezione tagli capelli autunno inverno 2017 del hairstyles Christophe Gaillet prende il nome di “Moon” e combina insieme volume e colore come inno alla femminilità.

Una femminilità che spesso appare misteriosa e dal fascino coinvolgente, esattamente come la “Luna”.

 

 

La donna di Christophe Gaillet, facendo un gioco di parole, dà l’impressione di essere lunatica, cambia taglio capelli e acconciatura, ma del resto quello che vuole fare non è altro che ostentare il suo diverso modo di essere femminile. Spesso nascosta dietro un taglio mascolino, a la gàrgonne, con bob taglio scodella, la luce che la chioma emana è tale da incantare chiunque la osservi. Un fascino e una luce lunare che vede il biondo come colore capelli autunno inverno 2017, reso maggiormente sensuale da sfumature delicate del castano. Una collezione capelli autunno inverno 2017, che genera freschezza, anche se prevista per la stagione fredda.

Capelli 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione "Moon"

Geometrie scolpite su capelli lisci, dove la trama, però, risulta essere fluida. Christophe Gaillet propone come taglio capelli, il bob in tutte le sue versioni e sfumature, alternando a ciò acconciature con trecce, principale tendenza capelli autunno inverno 2016-2017, che va a completare il fascino della collezione, con originalità e senso artistico.

Tagli capelli: Voluminosi con frangia autunno inverno 2017 FOTO

$
0
0

Acconciatura Capelli Lunghi 2017 Stile Vintage Autunno Inverno Voluminosi

Acconciatura Capelli Lunghi 2017 Stile Vintage Autunno Inverno Voluminosi
Foto 1 of 21

Che sia un taglio lungo, medio o corto l’importante che per l'autunno inverno 2017 il volume conferito alla chioma sia naturale.

In previsione della stagione fredda vediamo come gli styling preferiti siano il mosso e il liscio ed in entrambi i casi il tutto deve risultare il più naturale possibile, senza nessun artefizio, è però concesso uno spray ai semi di lino, per evitare l’effetto crespo dei capelli ricci. Guarda le foto.

Capelli 2017: Tagli e colore di tendenza e tanto volume naturale autunno inverno

$
0
0

Capelli 2017: Tagli e colore di tendenza e tanto volume naturale autunno inverno

Tra le tendenze tagli capelli autunno inverno 2017, un ruolo fondamentale è dato dal volume. Si assiste infatti ad un ritorno del passato, rivisitato in chiave moderna, che trae ispirazione dalla moda degli anni ’80.

Che sia un taglio lungo, medio o corto l’importante che il volume conferito alla chioma sia naturale.

 

 

Must have della stagione fredda: La frangia

In previsione della stagione fredda vediamo come gli styling preferiti siano il mosso e il liscio ed in entrambi i casi il tutto deve risultare il più naturale possibile, senza nessun artefizio, è però concesso uno spray ai semi di lino, per evitare l’effetto crespo dei capelli ricci. Infatti per la stagione fredda i capelli ricci risulteranno una delle principali tendenze. Uno styling che vede il trionfo dei capelli lunghi, anche se non mancano tagli corti e medi dallo stile retrò. Care donne ricce, il prossimo inverno 2017, sarà la stagione dedicata a voi! Ma ogni stagione ha il suo must have e per la stagione autunno inverno 2017, la frangia capelli, voluminosa e super liscia, sarà sicuramente un abbinamento perfetto, sia se scegliate di portare un taglio capelli lungo, medio o corto, liscio, mosso o riccio. Lunga o corta, regolare o asimmetrica, composta o effetto spettinato, la frangia conferirà ad ogni pettinatura un’allure vintage, dove la rivisitazione del concio, apparirà moderno  e al passo con i tempi. E per le acconciature? Beh! Anche queste vedranno nel volume un tratto fondamentale del loro essere. Facili da realizzare anche a casa, vediamo come per ciò che riguarda le pettinature raccolte, l’effetto spettinato, sarà quello di maggiore tendenza.


Acconciature con trecce autunno 2016: la zipperbraid

$
0
0

Acconciature con trecce autunno 2016: la zipperbraid

Una delle acconciature più di tendenza proposte per questo autunno 2016 è la treccia a cerniera meglio conosciuta con il termine inglese zipperbraid, un nuovo hairstyle che sta imperversando sui social grazie all’hashtag #zipperbraid che sta conquistando Instagram.

Trecce capelli autunno inverno 2017

Intreccio che ricorda l'impagliatura delle sedie in vimini

Questa variante originale della treccia si caratterizza per un intreccio che ricorda nell’aspetto la classica impagliatura delle sedie di vimini dal gusto decisamente chic da personalizzare in abbinamento a degli accessori ad effetto dal mood rock oppure più bon ton. Il mondo dell’hairstyle invita le donne a sperimentare le ultime tendenze in fatto di acconciature tra cui una treccia particolare che in poco tempo è riuscita a calamitare su di sé grande attenzione nonostante si tratti di un concio non semplice da realizzare. Per un risultato ben riuscito e dal grande effetto la treccia a cerniera deve essere realizzata con l’ausilio di un’altra persona, partendo da  capelli di lunghezza medio-lunga e non troppo scalati.

Pettinature capelli con trecce 2017 autunno inverno

Partendo da questi presupposti si può quindi procedere con l’intreccio dopo aver spazzolato bene i capelli tenendo la testa in giù, a questo punto la zipperbraid può prendere forma  suddivendo le ciocche iniziando dalla nuca: vanno selezionate 3 ciocche da intrecciare a partire dalla stessa altezza del collo; l’inizio è quello di una treccia tradizionale per poi dare forma all’effetto a cerniera che si ottiene incrociando la ciocca destra sopra quella centrale e poi si fa lo stesso incrociando la ciocca sinistra sopra quella centrale, a seguire si uniscono le cicocche a quelle che si  incrociano da sinistra e destra verso il centro, a questo punto si raccolgono i capelli dai lati della testa e si procede dal collo verso la fronte per fissarli bene con le punte della treccia dal lato opposto, infilandoli sotto la treccia iniziale.

La zipperbraid 2017 Trecce capelli autunno inverno

Si può ottenere un intreccio più stretto con ciocche al naturale oppure dall’effetto leggermente wet oppure si può optare per un effetto scomposto e più morbido, alla versione integrale si po’ optare per la variante riservata ad una piccola porzione della testa si possono anche sperimentare delle soluzioni della zipperbraid in abbinamento ad altri conci come lo chignon oppure la coda.

Collezione capelli autunno inverno 2017 La Bioesthetique FOTO

$
0
0

Capelli Lunghi Con Frangia 2017 Lisci Autunno Inverno La Bioesthetique

Capelli Lunghi Con Frangia 2017 Lisci Autunno Inverno La Bioesthetique
Foto 1 of 13

Una proposta moda capelli per la stagione fredda autunno inverno 2017 presentata da La Bioesthetique, che diventa quasi una lezione di grammatica dove il termine omonimia indica come una stessa acconciatura o pettinatura, taglio capelli lungo, medio o lungo, portato da diverse persone, assume un mood diverso, per cui anche la personalità di ciascuna donna.

Guarda le foto.

Tagli capelli corti, medi, lunghi: La collezione La Bioesthetique autunno inverno 2016-2017

$
0
0

Tagli capelli corti, medi, lunghi: La collezione La Bioesthetique autunno inverno 2016-2017

La nuova collezione capelli autunno inverno 2017 La Bioesthetique presentata dal direttore creativo Alexander Dinter, ha lo scopo di far uscire il carattere di ciascuna donna.

 

 

Una proposta moda capelli per la stagione fredda che diventa quasi una lezione di grammatica dove il termine omonimia indica come una stessa acconciatura o pettinatura, taglio capelli lungo, medio o lungo, portato da diverse persone, assume un mood diverso, per cui anche la personalità di ciascuna donna.

Ciò che prevale è una naturalezza glamour, che rispecchia ciò che le tendenze moda capelli per la stagione fredda vogliono.

La Biosthetique collezione capelli 2017 autunno inverno Treccine sottili

Naturalezza, semplicità e allure glamour

Dal ponytail alle proposte capelli sciolti, si osserva una bellezza unica e speciale, dove anche il tempo si ferma ed anche le donne non più giovani emanano un carattere forte e ben definito, dove conta solamente “ciò che si vuole essere”.Uno stile emozionante è quello dato dal taglio capelli corto stile anni ’40, una moderna interpretazione dal mood mascolino effetto bagnato. Naturalezza, semplicità e allure glamour lo troviamo nell’interpretazione dei capelli frisè colore rosso. Una pettinatura realizzata senza alcun strumento, ma con semplici trecce. Non mancano nella collezione capelli autunno inverno 2017 La Bioesthetique, pettinature capelli lunghi con frangia, che come abbiamo più volte sottolineato, rappresenta un must have della stagione fredda. E poi tanto colore, anch’esso naturale, semplice ma intenso al tempo stesso, indice di un carattere forte e deciso.

Novità colore capelli 2017: Colorazioni eccentriche di tendenza autunno inverno FOTO

$
0
0

Capelli 2017 Colore Biondo Fragola Autunno Inverno

Capelli 2017 Colore Biondo Fragola Autunno Inverno
Foto 1 of 17

Per il prossimo autunno inverno 2017 accanto ai colori capelli dal mood classicheggiante, troviamo nuance più eccentriche dal mood, comunque, glamour e trendy.

Guarda le foto.

Tendenze capelli 2017: Colori eccentrici e trendy autunno inverno

$
0
0

Tendenze capelli 2017: Colori eccentrici e trendy autunno inverno

Se da una parte nei prossimi mesi l’hair color propone dei colori pieni e definiti dal’altra si incontrano anche delle tendenze più eccentriche per l'autunno inverno 2017 che premiano delle tinte meno classiche.

 

 

Colori eccentrici per le chiome invernali

Accanto quindi al castano in tutte le sue sfumature ed ai biondi nella versione platino, butter oppure dalle tonalità più glaciali, echeggia una moda colore più eccentrica che invita le donne a ravvivare la chioma con delle colorazioni inedite rispetto alle scorse stagioni. Chi vuole rivoluzionare il proprio look può quindi sposare uno dei trend più popolari suggeriti dagli specialisti dell’hair color e tra le idee più estrose occupa un primo piano il rosa che si apre a delle gradazioni alquanto girly premiando il rose gold e le sfumature del rosa quarzo, si può in questo caso sperimentare una colorazione integrale, sfumata oppure si possono sfoggiare dei piccoli inserti pink sulle punte dei capelli. Un colore che da qualche stagione sta avendo grande fortuna è il grigio, quest'anno declinato nella sfumatura smokey grey tendente al nero e con effetto degradé per un look chic e originale al tempo stesso.

Colori capelli 2017 I must have autunno inverno

Il grigio con differenti sfumature degradè un must per la stagione autunno inverno

I capelli grigi giocando con varie sfumature pastello si confermano anche per l’autunno inverno 2016-2017 una colorazione must have che continua a conquistare un gran numero di fashioniste, così accanto alle diverse gradazioni del grigio in versione smokye si afferma anche la declinazione pastello che combina insieme pennellate di grigio acciaio con il rosa pastello oppure con un deciso  blu navy; un’altra variante di grigio che si sta imponendo all’attenzione nell’ultimo periodo è rappresentato dal grigio sfumato ribattezzato greyombrehair che si caratterizza per un effetto progressivamente più sfumato, si parte infatti dalle radici più scure ma poi sulle lunghezze la nuance diventa più soft per poi proporre un effetto bleached sulle punte. Il punto di forza del greyombrehair è offerto dalla possibilità di poter personalizzare l’effetto degradè modulando il colore della base che può essere più o meno nero a cui aggiungere una punta di biondo dorato e chiaro.

Tagli capelli corti, medi e lunghi: Bob destrutturato autunno inverno 2016-2017 FOTO

$
0
0

Bob Scalato 2017 Tagli Capelli Autunno Inverno

Bob Scalato 2017 Tagli Capelli Autunno Inverno
Foto 1 of 15

Tra le tendenze tagli capelli corti, medi e lunghi autunno inverno 2017, si mette in risalto ciò che viene definito bob destrutturato, che altro non è che un taglio capelli a caschetto scalato lungo i lati del viso.

Ciocche sbarazzine per una pettinatura easy daranno al vostro hai look per la stagione fredda un mood sempre giovanile e trendy. Guarda le foto.

Moda capelli over 50: I tagli corti autunno inverno 2017 FOTO

$
0
0

Acconciatura Capelli Corti Con Frangia Over 50

Acconciatura Capelli Corti Con Frangia Over 50
Foto 1 of 17

I tagli corti vengono frequentemente scelti dalle donne che hanno superato i 50 anni per motivi strategici, visto che le misure più corte ingentiliscono i lineamenti del volto soprattutto se si abbinano dei dettagli femminili come una frangia dinamica e l’effetto mosso.

Guarda le foto.


Tagli capelli corti: tendenze autunno inverno 2016-2017 per donne mature

$
0
0

Tagli capelli corti: tendenze autunno inverno 2016-2017 per donne mature

Lo short style continua a spopolare tra le donne di ogni età sempre alla ricerca di un look glamour al passo con le tendenze più popolari del momento, per la stagione fredda sono diverse le ideealle quali attingere per un hairlook con i capelli tendenzialmente corti che valorizzi il volto delle donne mature.

I tagli corti vengono frequentemente scelti dalle donne che hanno superato i 50 anni per motivi strategici, visto che le misure più corte ingentiliscono i lineamenti del volto soprattutto se si abbinano dei dettagli femminili come una frangia dinamica e l’effetto mosso.

 

 

I nuovi trend capelli propongono dei look ispirati al passato con protagonisti bob e carrè in versione ondulata o curly, a cui si accompagna una frangia lunga piena oppure un ciuffo dal taglio sfilato, chi vuole osare può optare per un pixie cut dall’effetto spettinato dal mood più moderno, oppure un bowl cut dal taglio netto e dalla texture liscia per valorizzare la linearità della frangia corta che deve apparire ben curata.

Idee-capelli-over-50-Taglio-corto-sbarazzino

Tornano in auge i tagli capelli del passato

Chi ha superato la soglia dei 50 anni può sfoggiare con stile un taglio di capelli fashion in grado di mettere in luce la propria femminilità, ma per ottenere un risultato finale soddisfacente è bene chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia  che saprà accogliere le esigenze di rinnovamento da personalizzare su ognuna. Le tendenze capelli più gettonate per la stagione autunno inverno 2016-2017 vedono tornare in auge tagli del passato che hanno contrassegnato l’emancipazione femminile: riconquistano un posto d’onore caschetti corti con capelli mossi a cui si accompagna la frangia ed il sottofrangia per conferire un carattere ancora più glamour; le donne mature possono anche optare per un bob con frangia oppure per il pixie cut mosso con un ciuffo sfilato e leggero, si può realizzare anche una discreta cresta prediligendo l’altezza che permette di creare volumi verso l’alto.

Collezione capelli Coiff and Co autunno inverno 2017 FOTO

$
0
0

Capelli 2017 Coiff And Co Colore Effetto Contrasto Autunno Inverno

Capelli 2017 Coiff And Co Colore Effetto Contrasto Autunno Inverno
Foto 1 of 9

Un’allegria che vede i tagli capelli autunno inverno 2017 del brand Coiff&Co, il modo migliore per esprimere sensazioni interiori e la voglia di vita che investe ciascuna donna, con una luce in più che dal riflesso brillante della chioma si trasforma in brillantezza degli occhi…anche di chi osserva.

Guarda le foto.

Tagli e colore capelli: Le tendenze autunno inverno 2016-2017 Coiff and Co

$
0
0

Tagli e colore capelli: Le tendenze autunno inverno 2016-2017 Coiff and Co

Per la stagione autunno inverno 2017 gli hairstyles del brand Coiff&Co propongono una collezione capelli che punta sull’allegria, che investe tutta la famiglia. Dai tagli capelli al colore tutto riflette gioia e brillantezza.

I tagli capelli sono tonici mentre le acconciature rispecchiano le tendenze moda capelli della stagione fredda.

 

 

Vitalità e calore sono le caratteristiche che rispecchiano le tecniche del color Flash. Andando nello specifico vediamo come i tagli capelli proposti, dal corto al lungo riflettono ispirazioni pop dallo stile dinamico, come nel caso del taglio carrè, dove il senso di movimento e libertà è dato dalle sfumature colore rosso; mentre un pop dinamico è dato dalla pettinatura con capelli tirati indietro dal colore caldo e dai riflessi ramati. Interessante è l’acconciatura con treccia, che ancora una volta, rimane un must have delle acconciature e che anche per la stagione autunno inverno 2017, verrà vista realizzata in svariati modi, per conci sempre alla moda  e dal mood naturale. L’acconciatura con treccia proposta da Coiif&Co esprime un allure rock, ma al tempo stesso cela un tocco sensuale, femminile che va a contrapporsi al ciuffo realizzato a mò di cresta stile gargonne, dove la luce è resa maggiormente evidente dalle sfumature castano degradè, che fanno da contrasto a tutto il resto della capigliatura. Proprio da quest’ultima pettinatura, infatti è possibile notare come il valore dato all’allegria e alla libertà, viene enfatizzato in maniera evidente: un’unica pettinatura con mood che richiamano più stili e che nel loro insieme risultano naturali.

Coiff and Co capelli autunno inverno 2016-2017

Un’allegria che vede i tagli capelli autunno inverno 2017 del brand Coiff&Co, il modo migliore per esprimere sensazioni interiori e la voglia di vita che investe ciascuna donna, con una luce in più che dal riflesso brillante della chioma si trasforma in brillantezza degli occhi…anche di chi osserva.

Idee moda capelli autunno inverno 2016-2017: I colori per il rientro dalle vacanze FOTO

$
0
0

Capelli 2017 Tendenza Colore Autunno Inverno

Capelli 2017 Tendenza Colore Autunno Inverno
Foto 1 of 13

Per l’autunno inverno 2016-2017 si assiste al ritorno del monocolore capelli con colorazioni glow dall’azione idratante e dall’effetto seta, in questo modo la chioma appare più corposa e morbida.

Guarda le foto.

Capelli autunno 2016: I colori hairlook per il rinnovarsi

$
0
0

Capelli autunno 2016: I colori hairlook per il rinnovarsi

Chi ama un colore naturale e corposo nel pieno rispetto della propria base capelli può puntare su delle sfumature che permettono di rinnovare il proprio hairlook senza stravolgere il proprio aspetto sulla scia delle tendenze più autorevoli promosse per la stagione autunnale dagli specialisti dell’hair color.

Per l’autunno 2016 si assiste al ritorno del monocolore con colorazioni glow dall’azione idratante e dall’effetto seta, in questo modo la chioma appare più corposa e morbida.

 

 

Per quanto riguarda il range cromatico la tavolozza dei colori accoglie principalmente le gradazioni calde del castano comprese sui toni del cioccolato e del moka speziati, chi vuole rimanere fedele al nero può optare per una nuance dall’effetto specchio alla ricerca di una luminosità che attribuisce una sofisticata profondità. Prendendo spunto dal rouge noir, di grande appeal per quanto riguarda i rossetti, vengono suggerite delle colorazioni sfumate che combinano inseme nero e rosso ciliegia brunito dando forma a delle varianti più dark del cherry brown oppure si può optare per un broux leggermente più cupo da modulare sulla chioma attraverso un effetto sfumato che gioca su delle schiariture tono su tono su basi scure.

Tendenza colore capelli autunno inverno 2017

Biondi rinnovati da sfumature inedite

Per l’autunno 2016 se si vuole sfoggiare una chioma di tendenza si possono sperimentare anche dei biondi rinnovati da sfumature inedite, in questo caso spopolano i biondi impreziositi da riflessi argentei e tra le nuance più rappresentative un posto d’onore viene attribuito al gray platinum che va a rendere più contemporaneo un biondo iconico come il platino; chi è alla ricerca di un biondo più naturale può lasciarsi lusingare dallo straw blonde ossia un biondo paglia impreziosito da riflessi rosa pesca, in alternativa si può optare per il biondo grown out che si realizza con le radici lasciate qualche tono più scuro rispetto alla lunghezza dei capelli si crea così un graduale effetto sfumato che gioca su un contrasto modulabile.

Viewing all 600 articles
Browse latest View live