Nina Zilli, cantante e noto giudice di Italia's Got Talent ha scelto di cambiare look in occasione del concerto avvenuto il primo maggio a Roma. La bellissima piacentina ha davvero stupito tutti con il suo sfumato color pesca.
Nina Zilli è uno dei personaggi più eccentrici e versatili del panorama italiano. La cantante sceglie sempre dei look d'impatto che possano farla rimanere ben impressa nella memoria. In passato l'abbiamo vista addirittura con parrucche azzurrine e rosa.
Sempre molto particolare nel carattere e nello stile, non si può dire che Nina Zilli non sia un personaggio davvero eccentrico ed allegro. La cantante lo mostra sopratutto con i suoi hair looks sempre diversi.
Questa volta, in occasione del concerto del primo maggio avvenuto a Roma, Nina ha deciso di decolorare le punte dei suoi capelli, dando vita a un vistoso effetto sfumato, che lascia intatta la sua radice castano scura.
La cantante, che in alcuni scatti sfoggia una capigliatura piuttosto provata dai trattamenti, grazie alla decolorazione potrà applicare i pigmenti di colore che più preferisce senza danneggiare la sua chioma. In occasione del concerto del primo maggio ha preferito optare per dei pigmenti color pesca, tra l'arancio e il rosa, che le hanno conferito un look davvero sbarazzino.

Moda capelli 2016: lo sfumato di Nina Zilli
Su Instagram, la regina di Italia's Got Talent ha pubblicato varie foto che mostrano varie acconciature: la prima con la riga al centro e una piega liscia, che conferisce alla cantante un'apparenza davvero giovane e fresca; la seconda con riga di lato e con il biondo sfumato reso maggiormente evidente forse dalla luce; e la terza, molto più importante, dove porta durante il concerto dei boccoli arricciati, che mettono ancor più in evidenza il color pesca delle punte.