Quest'anno, al MET Gala 2016, oltre che negli outfit, le star hanno spaziato anche nelle acconciature e negli accessori da mettere sul capo per adornare la chioma. Mai come quest'anno, con il tema Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, abbiamo potuto trovare fermagli metallici e diademi brillanti.
Molti degli accessori per capelli, sfoggiati dalle celebrities sul red carpet durante il MET Gala 2016, diventeranno sicuramente tendenza di quest'estate 2016, stagione che ci ha già stupito moltissimo in quest'ambito
Ciara quest'anno ha sfoggiato uno dei look più coraggiosi di MET: la cantante ha tinto per l'occasione i suoi capelli color silver e li ha letteralmente riempiti di fermaglietti più o meno nascosti, che le conferiscono uno stile anni '20.
Lo stilista di Nicole Kidman ha scelto di farle indossare un accessorio davvero particolare, che si intreccia alla sua acconciatura raccolta sul retro.
Liberty Ross indossa addirittura un copricapo molto visibile, che le copre parte del viso. Il cappello le conferisce un appeal davvero bon ton, tipico di Liberty.
Zoey Deutch ha stupito tutti con un look davvero regale. L'attrice statunitense porta una corona dorata ricca di pietre preziose, che formano una sorta di parure con gli imponenti orecchini.
Naomi Watts, attrice che è solita indossare sempre look molto sobri e di classe, ha scelto anche questa volta di non esagerare con lo stile, utilizzando soltanto un fermaglio laterale, che richiama molto i suoi orecchini.
FKA Twigs ha deciso di optare per un look decisamente più trasgressivo, abbinando un articolato accessorio per capelli a una fitta trama di piercing e di orecchini.
Kate Bosworth è riuscita ad aumentare il suo fascino grazie a due imponenti fermagli, che adornano la sua capigliatura raccolta.
Madonna, nonostante la sua età, si sente ancora una principessa e sceglie di portare una deliziosa tiara che sporge sulla fronte.
Amandla Stenberg ha optato per un cerchietto / coroncina ferma capelli dalle sfumature argentate, che blocca la sua folta capigliatura facendole mantenere un aspetto ordinato.