Quantcast
Channel: Tagli capelli 2018, corti, lunghi, a caschetto: foto – Cafeweb.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 600

Il pixie cut dallo stile maschile di Claire Foy

$
0
0

Il pixie cut dallo stile maschile di Claire Foy

Durante la passerella delle celebrità sul tappeto rosso dei Golden Globe Awards 2018 svoltasi a Beverly Hills, in California, è stata avvistata anche Claire Foy, attrice protagonista che interpreta il ruolo della regina Elisabetta II nella famosa serie Netflix “The Crown”, che ha ricevuta una nomination in occasione dei prestigiosi premi.

Nuovo taglio capelli corti Claire Foy

L’attrice smessi i panni regali, si è presentata sul red carpet in un tailleur nero, dimostrando la sua solidarietà contro le molestie nel corso del primo grande evento hollywoodiano post scandalo Harvey Weinstein, il look scelto da Claire Foy è uno smoking in total black a cui ha abbinato un pixie cut dall’effetto wet di ispirazione mannish con ciuffo laterale. Questa interpretazione androgina dell’ultimo hairlook dell’attrice le ha conferito un allure più grintoso e deciso rispetto al pixie cut con ciocche messy dall’impronta sbarazzina sfoggiato dalla Foy che negli ultimi anni ha abbracciato diverse varianti trendy dei tagli corti. Prima di optare per un taglio corto, la protagonista di “The Crown” aveva scelto un caschetto che ha modulato in varie interpretazioni glamour passando dalla versione liscia con riga centrale e dal taglio pari a quella messy puntando su un bob mosso e texturizzato ma ha anche sfoggiato delle onde vintage sul suo caschetto per dare all’hairlook un’impronta più bon ton.

Claire Foy nuovo taglio capelli corti stile mannish

Per questo inizio di 2018, l’attrice ha puntato su un nuovo taglio che celebra lo short style di ispirazione marcatamente mannish, in quanto può essere valorizzato in chiave maschile come visto in occasione dei Golden Globe Awards, ma il suo pixie cut rivela una grande versatilità di stili dal momento che può essere interpretato in più di una declinazione. A caratterizzare il taglio di capelli corto di Claire Foy è non solo lo styling mosso ma anche l’intensa tonalità di castano scuro naturale che non solo risalta il suo incarnato chiaro ma mette soprattutto in risalto i suoi occhi azzurri.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 600

Trending Articles