Quantcast
Channel: Tagli capelli 2018, corti, lunghi, a caschetto: foto – Cafeweb.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 600

Acconciature per Natale 2017: semiraccolti con fermagli bijoux

$
0
0

Acconciature per Natale 2017: semiraccolti con fermagli bijoux

Per rendere più preziosa e ricercata una semplice acconciatura, sollevando qualche ciocca sopra la testa per dare forma a semiraccolti minimal, basta scegliere il giusto accessorio, e tra i dettagli hairstyle più stilosi ci sono i fermagli bijoux.

Le acconciature da sfoggiare durante il periodo di Natale possono assumere un aspetto decisamente chic grazie alla presenza di accessori per capelli eleganti da indossare in vista di occasioni speciali.

 

 

Si può partire da una semplice semicoda o semitreccia, veloce da realizzare, da impreziosire con fermagli decorati da piccoli cristalli Swarovski, barrette di metallo dal design lineare, fermagli bijoux, pettinini gioiello. I fermagli per capelli eleganti spesso assumono delle forme geometriche puntando su una base in bianco, in silver ed in oro, si tratta di semplici ferrettini o barrette dallo spessore più significativo che fingono da fermacapelli, alcuni accessori prevedono l’applicazione di strass o pietre dure. Si può cambiare lo stile di un semplice hairlook come una semicoda alta fissando le ciocche con un fermaglio per i capelli in rame antico dallo stile celtico con intrecci che creano artistici incontri di spirali.

Capelli corti con cerchietto Natale 2017

Tra i più scenografici fermagli bijoux da sfoggiare su acconciature laterali o semiraccolti messy ci sono le spille gioiello dalla forma tonda con piccoli punti luce che rendono più glowy la base silver, in alternativa si possono indossare dei romantici fermagli gioiello che ripropongono la forma di un fiocchetto decorato da perle tridimensionali oppure da punti luce. Chi vuole puntare su una pettinatura laterale dal sapore vintage e dall’allure ricercato può optare per un accessorio con lavorazioni ramage che ripropongono il motivo tematico di fiori e foglie. Questa tipologia di acconciatura minimal chic può essere sostenuta da uno styling mosso da realizzare puntando su delle onde morbide a spirale oppure su delle più discrete onde piatte, spazio anche ad un effetto curly più naturale valorizzando un aspetto messy.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 600

Trending Articles